EliteNetwork Pixelmon

Published by EliteNetwork on

EliteNetwork Pixelmon

EliteNetwork Pixelmon è un server privato di Minecraft strutturato con base Pixelmon, la quale permette di avere all’interno del server tutte le creature esistenti del meraviglioso universo Pokèmon, incluse le strutture, e tutti gli oggetti presenti nel gioco ufficiale targato Nintendo.
Tutte queste risorse, e tante altre, sono state personalizzate minuziosamente da noi per offrirvi un’esperienza di gioco avventurosa e originale, proprio come era allora davanti al GameBoy!
Sfida gli allenatori, avanza nelle città, e conquista la lega, diventando la leggenda di questo mondo!

IP: 65.21.133.148

GUIDA ALL' INSTALLAZIONE:

Per poter accedere al nostro server EliteNetwork Pixelmon, dovrai necessariamente scaricare il nostro pacchetto “mods” per poter accedere ai contenuti presenti in gioco, in questa guida ti elencherò passo passo tutti i procedimenti che dovrai eseguire per installare correttamente le mod, è tutto molto semplice, non preoccuparti.

 

  • Clicca sul pulsante che vedi qui sopra “Scarica Mod
  • Estrai il contenuto della cartella “mods” all’interno della tua cartella mods di Minecraft (Se non sai come arrivare alla tua cartella “mods” ti basterà premere “Start” e cercare %appdata%, premi INVIO e ti aprirà la cartella “Roaming“, clicca su .minecraft e all’interno troverai la tua cartella “mods“!)
  • Una volta pronto, dovrai semplicemente avviare Minecraft e unirti al nostro server con il nostro Indirizzo IP!